Consiglio di gestione
Il Consiglio di gestione è l’organismo che sovrintende alla gestione complessiva del Consultorio, ne stabilisce le linee generali di azione, nel rispetto delle norme del proprio Statuto.
E’ espressione del legame stretto e peculiare con il Vescovo e la Diocesi di San Miniato.
E’ composto da cinque membri espressi dagli organismi che hanno promosso la creazione del Consultorio:
- Ufficio Diocesano per la Pastorale Familiare (due membri);
- Caritas diocesana (un membro)
- Azione Cattolica Diocesana (un membro);
Del Consiglio fa parte anche il Coordinatore dell’Equipe degli operatori.
Il Consiglio rimane in carica cinque anni; esprime al proprio interno un Presidente (la cui nomina è approvata dal Vescovo) che ha il compito di rappresentare il Consultorio nella Federazione Regionale e Nazionale ed in altre occasioni pubbliche.
Per il quinquennio 2021-2026 il Consiglio di gestione è così composto:
- Presidente: Sandro SPAGLI
- Consigliere: Manuela CUPIDI
- Consigliere: Elisa SALVESTRINI
- Tesoriere: Maria Rosa ROMANO
- Coordinatore Equipe: Ilaria GIAMMARIA