Percorsi formativi in Consultorio

Il Consultorio Familiare Diocesano “Alberto Giani”, ponendosi in ascolto dei bisogni delle comunità e del territorio, intende svolgere un ruolo di prevenzione promuovendo azioni e iniziative di carattere informativo e insieme formativo, per offrire un aiuto a prevenire o affrontare positivamente difficoltà e problemi propri della vita familiare.

Il Consultorio promuove iniziative e percorsi formativi, in particolare nei seguenti ambiti:

Oltre ai percorsi specifici, il Consultorio promuove anche convegni, seminari formativi per operatori, iniziative di formazione aperte a tutti, in collaborazione con enti e agenzie educative presenti sul territorio.

Per chi volesse rimanere informato sulle proposte formative del Consultorio o sulle iniziative presenti sul territorio, può chiedere di ricevere la newsletter periodica, lasciando al propria mail all’indirizzo: consultoriofamiliare@diocesisanminiato.it oppure consultando la sezione EVENTI del sito.