Consiglio di gestione

Consiglio di gestione

 

Il Consiglio di gestione è l’organismo che sovrintende alla gestione complessiva del Consultorio, ne stabilisce le linee generali di azione, nel rispetto delle norme del proprio Statuto.
E’ espressione del legame stretto e peculiare con il Vescovo e la Diocesi di San Miniato.
E’ composto da cinque membri espressi dagli organismi che hanno promosso la creazione del Consultorio:

  • Ufficio Diocesano per la Pastorale Familiare (due membri);
  • Caritas diocesana (un membro)
  • Coordinamento diocesano delle Misericordie (un membro);

Del Consiglio fa parte anche il Coordinatore dell’Equipe degli operatori.

Il Consiglio rimane in carica cinque anni; esprime al proprio interno un Presidente (la cui nomina è approvata dal Vescovo) che ha il compito di rappresentare il Consultorio nella Federazione Regionale e Nazionale ed in altre occasioni pubbliche.

Per il quinquennio 2016-2021 il Consiglio di gestione è così composto:

  • Presidente:                         Sandro SPAGLI
  • Consigliere:                       Nicola MASTROBERTI
  • Consigliere:                       Michela DE VITA
  • Consigliere:                       Maria Rosa ROMANO   (con funzioni di Tesoriere)
  • Coordinatore Equipe:    Giusy DONADIO             (con funzioni di responsabile Segreteria)