Nel clima di emergenza e incertezza che stiamo vivendo, il Consultorio Familiare “A. Giani” della Diocesi di San Miniato rimane aperto e vicino a quanti sentono il bisogno di ascolto e supporto psicologico.
Attraverso la propria equipe di volontari esperti, il Consultorio offre gratuitamente il proprio sostegno a tutti, in modo particolare a chi manifesta stress, disagio e sofferenze psicologiche, ai genitori in difficoltà nel proprio compito educativo, alle persone che hanno vissuto un lutto e necessitano di vicinanza spirituale e assistenza psicologica.

Una persona risponderà direttamente al numero 328.1575989 nei seguenti orari:
Martedì: 10.00 – 13.00 e 16.00 – 19.00
Giovedì:  10.00 – 13.00

Al di fuori di questi orari, siamo comunque raggiungibili lasciando un messaggio nella segreteria telefonica o via WhatsApp, sempre al numero 328.1575989 oppure all’indirizzo mail: consultoriofamiliare@diocesisanminiato.it

E’ possibile anche, dopo un primo contatto, attivare una modalità di consulenza online, nel rispetto della massima riservatezza.